Con un comunicato diramato stamattina il Presidente della FIBS, Riccardo Fraccari, ha sostanzialmente confermato quanto da noi scritto ieri a proposito del subentro del Modena al posto del caserta nel prossimo campionato di serie A1.
Il testo pervenutoci recita: “Era mia intenzione attendere la formalizzazione degli eventi per ufficializzare la novità, ma a questo punto mi sembra opportuno un chiarimento.
Ho in effetti ricevuto comunicazione dal presidente del Caserta Musto di una rinuncia a disputare il campionato di serie A1, che dovrà comunque essere formalizzata nei prossimi giorni con una lettera.
In ogni caso, il Caserta nel 2002 effettuerà solo attività giovanile.
A seguito di questo, ho allacciato i contatti del caso con il Modena e ho ricevuto la disponibilità a subentrare al Caserta in serie A1.
Pertanto, il Modena disputerà il prossimo campionato di A1 di baseball, prendendo il posto del Caserta nei calendari, a cominciare dall'Opening Game del 20 aprile.”
This post was published on 30 Marzo 2002 13:19
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…