Al termine della seconda giornata del torneo di Pineuilh, il manager della nazionale Ragazzi Banchelli appare soddisfatto:
Assieme al coach Di Liborio abbiamo deciso di dare spazio oggi a chi aveva avuto meno possibilità fino qui.
Il responso? Tutti sono apparsi all'altezza, alcuni sono pure andati meglio del previsto.
Parliamo di singoli…Ho provato Tofani sul monte e ho avuto la conferma di avere in mano un grande prospetto. Ho avuto una conferma anche da Omarini. Corretto qualche difetto, è pronto per diventare un buon lanciatore.
Il bilancio del torneo è positivo, mi pare: Certo, qualsiasi sia il risultato delle finali di domani abbiamo svolto il lavoro che volevamo. Ma sono convinto che diremo la nostra, comunque.
This post was published on 31 Marzo 2002 20:31
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…