Un altro colpo di mercato per il sodalizio presieduto dalla quanto mai dinamica Graziella Casali: Luigi Carrozza. Classe 1969, Gigi Carrozza ha vestito le casacche di Matino, Parma, Milano, Grosseto e Bologna, vincendo tutto e giocando anche con la Nazionale alle Olimpiadi in Spagna, Atlanta e Sidney. Carrozza si aggiunge a Mariani, Ori e Fermo e completa un organico di tutto rispetto per la scalata alla A1. Probabilmente per i perduranti problemi al ginocchio sarà prevalentemente impiegato all’esterno e non come ricevitore ma il suo fondamentale apporto sarà nel box di battuta, visto che viaggia su medie molto alte. Per il manager ‘Gibo Gerali il futuro diventa più roseo perchè le prospettive di fare bene sono veramente tante.
This post was published on 31 Marzo 2002 22:31
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…