La nazionale Cadetti ha vinto con uno squillante 21-2 la sua gara di oggi del torneo di Pineuilh contro la selezione di Aquitania.
Gli azzurrini di Zappia hanno debuttato presentando ben 19 battitori di fronte ai lanciatori avversari e segnando 14 punti alla prima ripresa.
Ovvio che la gara non abbia più avuto molta storia, anche perchè il 'monte' italiano ha dominato in lungo e in largo prima con Montecchi, poi con Piccolo e quindi con le bordate da 70 miglia all'ora di Retrosi.
In attacco si è distinto Pesce, con un terrificante fuoricampo.
Una ragazza, Audrey Guilbert, ha segnato il primo punto francese.
Zappia ha mandato in campo i seguenti giocatori: Retrosi, Piraino, De Donno, Cassara, Sparagna, Bruno, Sacca, Pesce, Bernardi, Mercuri, Cardia, Montecchi e Piccolo.
Le finali sono in programma domani.
This post was published on 31 Marzo 2002 20:37
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…