Primo allenamento lodigiano per l’interbase ventunenne italo-venezuelano Ernesto Santini (bisnonno di Milano) ed il pitcher venticinquenne di Caracas Roberto Cusati (genitori italiani di Marina di Camerota). Con loro, sempre dal Venezuela, è arrivato anche il manager Juan Salvador Garcia, con un notevole bagaglio di esperienza. Santini proviene dall’Atletico della Sabana (doppio A venezuelano), dall’Isla de Margarita, squadra allenata proprio da Salvador Garcia, mentre Cusati ha fatto tutta la trafila come lanciatore presso l’Università di Caracas. Con questi arrivi il team presieduto da Carlo Degli Esposti completa i quadri e si prepara ad affrontare una stagione molto impegnativa.
This post was published on 31 Marzo 2002 22:33
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…