Sabato prossimo, 6 aprile parte la Serie A2 di baseball. Le tre maggiori candidate alla promozione in A1 si fanno attendere. A causa degli impegni con le nazionali di alcuni giocatori dei rispettivi roster, PalfingerReggiana e T&A San Marino rimandano il loro playball in A2.
Le partite Reggiana-Bollate (girone 1) e Riccione-San Marino (girone 2) verranno recuperate il 1 maggio (ore 10,00 e 15,30).
Il Dottor Giovanni Fabrizi, presidente della Commissione Organizzazione Gare della FIBS comunica inoltre che su richiesta del CUS Messina, causa improrogabili lavori sul diamante, le gare tra Messina e SEAT Leader Car Lodi verranno disputate a Paternò presso il Warriors Field sabato 13 aprile alle ore 16 e domenica 14 aprile alle 10,30.
This post was published on 31 Marzo 2002 22:33
Si apre la stagione 2025 con il nuovo Presidente Attilio Casadio e il manager Daniele Fuzzi tornato a guidare la…
L'infortunio di Martinus costringe la società grossetana a tornare sul mercato per ingaggiare il 23enne reduce dalla Champions league delle…
Continua la scalata di Clemson nel ranking Ncaa grazie al talento di tre paisà, Tristan Bissetta, Dominic Listi e Cam…
Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…