L'allenatore della nazionale Cadetti Zappia è soddisfatto dal comportamento dei suoi:
Ho avuto un'impressione positiva fin dalle prime ore di ritiro e la confermo.
E' una selezione molto giovane: Di comune accordo con la Federazione abbiamo puntato sui nati nel 1988, preferendo i giovanissimi ed evitando di convocare 'fuori quota'.
E le cose vanno bene? Benissimo. Siamo un gruppo compatto con buone prospettive. Anche con il mio staff (Novara e Gualtieri) c'è perfetta armonia. Certo, c'è molto da lavorare.
Parliamo di singoli: Mi ha molto soddisfatto Pesce, un ragazzo dalle ottime potenzialità. Proviene dalla Sicilia, una Regione nella quale si può lavorare bene. Lasciatemi comunque elogiare anche il gruppo di Nettuno. Sono ormai veterani delle competizioni internazionali e la loro presenza è importante.
Un giudizio sul torneo? Guardate, il mio commento definitivo lo farò dopo le finali. Incontreremo formazioni più forti e la nostra consistenza verrà adeguatamente misurata.
This post was published on 31 Marzo 2002 20:43
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…