Categories: TV

La Major League su Tele+Nero

Il piatto forte della settimana,è il rinnovato appuntamento settimanale della Major League su Tele+Nero,il 4 Aprile alle ore 15:00,replica alle ore 00:15.
Passando alle pellicole il 1 Aprile su Tele+Grigio alle ore 9:40,6 Aprile alle 17:35 e il 3 Aprile alle 6:35 su Tele+Bianco The Jennie Project con Lance Guest,Sheila Kelley (I),Alex D. Linz,Abigail Mavity,Sheryl Lee Ralph,regia Gary Nadeau.
Hugo Archibald in Africa per studi sulla fauna esotica,porta con se il figlio Andrew che è appassionato di baseball e libri, nella sua permanenza nascerà una particolarmente amicizia con uno scimpanzè di nome Jennie.
Tele+Bianco ripropone due appuntamenti con il film Kevin Costner.Gioco d'amore(For love the game)usa 1999.Il 3 Aprile alle ore 17:35 e il 4 Aprile alle ore 07:10.
Una leggenda del monte di lancio dei Detroit Tigers,Billy Chapel dopo 19 anni di successi a 37 anni a un bivio tra il baseball il gioco amato da sempre, e Jane la donna che Billy ama in modo profondo ma che ha lasciato.Ora è in campo, il monte attende, Billy per la sua ultima partita.Lo stadio degli Yankess è gremito,l'arbrito chiama gioco e lancio dopo lancio passano i battitori avversari al piatto che vengono eliminati.Nel frattempo nella testa di Billy il conflitto che lo attanaglia si accentua sempre più.
Per i più piccoli Disney Channel propone due appuntamenti,il 1 Aprile dalla serie Blosson l'episodio Il grande chico barranca,il 2 Aprile alle ore 12:35 dalle serie Ecco Pippo il cartone animato Tutti alla partita di baseball.
Infine Italia Uno il 3 Aprile alle 14:10 dalla serie I Griffin l'episodio Eroe per caso

This post was published on 1 Aprile 2002 02:28

Gigi Zanetti

Nel 1967, a 10 anni, comincia a giocare a Baseball nel Bologna B.C.Nel 1973 la società si trasferisce a Pianoro, quindi dopo gli anni di giovanile esordisce in serie D nel 1973 e in B nel 1976.Dopo poco tempo decide di intraprendere l'attività di allenatore, prima nel softball con la società Pianoro in serie C poi nella Squirell in A2.Un incontro con vecchi amici lo porterà a giocare ancora in C2 con la Ponticella, conquistando la promozione in C1, dal 1984/1992 fa parte anche dello staff tecnico.Il 1993 lo porta ad allenare negli Athletics Bologna in serie B e conquista i play-off.Nel 1994 come capo allenatore la promozione in A2 con la societa' di Ozzano E NEL 1996 allena a Sasso Marconi come assistente di Marco Avallone.La stagione 1997 e 1998 è in A2 con il Castenaso come coach mentre nel 1999 il salto in A1 nello staff tecnico della Fortitudo Bologna di Marco Avallone come capo allenatore dove raggiungerà il 5° posto in classifica.  

Recent Posts

Ecco il Big Mat Bsc Grosseto una squadra giovane piena di talento

Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain

2 ore ago

Shervyen Newton, nuovo interbase dell’Unipol Fortitudo

Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…

12 ore ago

Parma: amichevoli e presentazione ufficiale

Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…

2 giorni ago

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

7 giorni ago

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

7 giorni ago

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

1 settimana ago