Nel corso di una conferenza stampa convocata presso la sede dello stadio De Benedetti, il Copra ha ufficializzato l'ingaggio del lanciatore oriundo Anthony Massimino dal Ceci Cus Parma e dell'esterno cubano Florencio Ponce. Entrambi però non potranno essere disponibili per l'inizio del campionato. Nel corso dell'incontro, al quale era presente anche il consigliere federale Roda, il presidente biancorosso Gaidolfi ha confermato la volontà del Copra di disputare una stagione di vertice. Gli ultimi arrivi seguono quelli meno recenti di quest'inverno dell'esterno Rizzoli dallo Junior Parma e dell'interno Fanfoni dal Sala Baganza mentre il resto della rosa risulta confermato a partire dai pitcher Pinotti, Meazza e Facchin che costituiranno i punti di forza piacentini nel derby d'esordio di domani a Lodi.
This post was published on 5 Aprile 2002 14:15
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…