È finita 4 a 1 per l’Italeri l’amichevole di oggi pomeriggio contro la neopromossa Faliero Sarti Firenze, ma il risultato non è particolarmente significativo, per una partita che è stata essenzialmente un’occasione di allenamento per i fondamentali dei singoli, con i manager che si sono accordati per la massima libertà nei cambi dei giocatori.
Per la Fortitudo si sono succeduti sul monte Newman (5 riprese lanciate), Milano (2 rl), Corradini (1 rl) e Sheldon (1 rl) che non hanno subito punti guadagnati, concesso complessivamente 4 valide e messo a segno 19 eliminazioni al piatto contro un lineup fiorentino apparso ancora indietro di preparazione e che andrà giudicato quando al completo dei giocatori stranieri.
Da segnalare l’ottimo comportamento della pattuglia di giovani venuta dal Longbridge (serie B) a rimpinguare i ranghi di una Italeri dimezzata dalle convocazioni in Nazionale: Breviglieri, Deligia, Leoni e Slager, tutti in valido nel corso della partita, con Breviglieri alla fine a 3 su 4.
La Faliero Sarti è partita con Parri, che non ha concesso granché ai battitori bolognesi fino al quinto, sostituito al 7° da Osella, che è stato anche il miglior battitore dei suoi con 2 su 4. Ha poi chiuso l’incontro il cubano Rodriguez, non in grande forma sul monte come nel box di battuta.
This post was published on 6 Aprile 2002 20:18
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen