È finita 4 a 1 per l’Italeri l’amichevole di oggi pomeriggio contro la neopromossa Faliero Sarti Firenze, ma il risultato non è particolarmente significativo, per una partita che è stata essenzialmente un’occasione di allenamento per i fondamentali dei singoli, con i manager che si sono accordati per la massima libertà nei cambi dei giocatori.
Per la Fortitudo si sono succeduti sul monte Newman (5 riprese lanciate), Milano (2 rl), Corradini (1 rl) e Sheldon (1 rl) che non hanno subito punti guadagnati, concesso complessivamente 4 valide e messo a segno 19 eliminazioni al piatto contro un lineup fiorentino apparso ancora indietro di preparazione e che andrà giudicato quando al completo dei giocatori stranieri.
Da segnalare l’ottimo comportamento della pattuglia di giovani venuta dal Longbridge (serie B) a rimpinguare i ranghi di una Italeri dimezzata dalle convocazioni in Nazionale: Breviglieri, Deligia, Leoni e Slager, tutti in valido nel corso della partita, con Breviglieri alla fine a 3 su 4.
La Faliero Sarti è partita con Parri, che non ha concesso granché ai battitori bolognesi fino al quinto, sostituito al 7° da Osella, che è stato anche il miglior battitore dei suoi con 2 su 4. Ha poi chiuso l’incontro il cubano Rodriguez, non in grande forma sul monte come nel box di battuta.
This post was published on 6 Aprile 2002 20:18
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…