La notizia principale della giornata nella Majors arriva da Detroit, dove, dopo 6 sconfitte nelle prime sei gare i Tigers hanno licenziato il manager Phil Garner; al suo posto, è stato nominato ad interim il coach della panchina Luis Pujols, ma come nuovo skipper ‘permanente si parla anche di Felipe Alou. La gara di oggi di Detroit contro Chicago è stata rinviata per pioggia.
Nella NATIONAL LEAGUE, Craig Biggio ha battuto un ‘ciclo, nella vittoria 8-4 degli Astros sui Rockies, in cui Lance Berkman ha messo a segno il suo quarto fuoricampo stagionale.
I Padres hanno battuto per 8-0 i Diamondbacks, grazie ai due home-run di Phil Nevin e D’Angelo Jimenez e alle sole quattro valide concesse in nove inning da Brian Lawrence.
Kevin Milwood ha lanciato bene per 7 inning, e Chipper Jones e B.J. Surhoff hanno battuto a casa punti nel successo dei Braves, 2-1, sui Phillies.
I Pirates non hanno concesso punti ai Reds in 7 inning e mezzo, e li hanno sconfitti per 1-0; Brian Giles ha ottenuto la sua prima valida della stagione.
Infine, nella gara a cui la nazionale preolimpica ha assistito personalmente, i Marlins sono stati sconfitti per 10-2 dagli Expos; la partita è stata sospesa per 10 minuti quando l’arbitro ha chiamato foul una pallina battuta da Mike Lowell che secondo il pubblico era un fuoricampo. I tifosi hanno cominciato a tirare oggetti sul campo, e solo quando è tornata la calma gli arbitri hanno permesso ai giocatori di ricominciare; per Montreal, Michael Barrett ha battuto a casa 5 punti per la prima volta in carriera.
Nell’AMERICAN LEAGUE, Travis Fryman ha battuto un grande slam, e Ellis Burks e Matt Lawton ciascuno un fuoricampo da due punti, nella vittoria degli Indians 9-5 sui Twins.
Gli Yankees hanno dominato Toronto 16-3, grazie anche ai 6 punti battuti a casa da Robin Ventura e alle 5 valide di Alfonso Soriano.
Infine, il fuoricampo da due punti di Bret Boone, e quello da un punto di John Olerud, hanno portato i Mariners alla vittoria in rimonta, 5-4 su Anaheim.
This post was published on 9 Aprile 2002 08:27
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…