Avevamo un 'gentlemen agreement' ci spiega Sal Varriale, al quale ci siamo rivolti dubbiosi dopo l'atipico finale della prima amichevole tra la nazionale italiana e i giocatori dei Mets impegnati nell' Extended Spring Training.
D'altra parte queste gare sono amichevoli. Queste cose possono succedere anche tra squadre di Major, durante lo Spring Training.
Giampiero Faraone è soddisfatto per come sono andate le cose: Tieni conto del fatto che per molti di noi era la prima partita. Oltretutto i loro lanciatori toccano velocità che per noi non sono abituali.
Siete venuti fuori nel finale…Anche perchè ci hanno affrontati con un ragazzo decisamente alla nostra portata, bisogna ammetterlo.
Anche le prossime amichevoli saranno sulla falsariga di queste? Certo, voglio che tutti giochino più o meno lo stesso numero di riprese. Il risultato non è importante.
Roberto Radaelli controlla i lanci effettuati dai suoi ragazzi.
Soddisfatto? E' andato tutto bene. Come ti ho già detto, il mio scopo è portare tutti in forma campionato. Oggi hanno fatto il lavoro che avevo chiesto. Magari qualcuno non ha avuto un controllo perfetto, ma ci lavoreremo.
La rotazione sarà la stessa mercoledì? Non ci ho ancora pensato. Ne devo parlare con Faraone e, soprattutto, devo valutare domani come hanno recuperato i ragazzi. Betto e De Santis, che hanno lavorato di più, lanceranno comunque giovedì.
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…