Avevamo un 'gentlemen agreement' ci spiega Sal Varriale, al quale ci siamo rivolti dubbiosi dopo l'atipico finale della prima amichevole tra la nazionale italiana e i giocatori dei Mets impegnati nell' Extended Spring Training.
D'altra parte queste gare sono amichevoli. Queste cose possono succedere anche tra squadre di Major, durante lo Spring Training.
Giampiero Faraone è soddisfatto per come sono andate le cose: Tieni conto del fatto che per molti di noi era la prima partita. Oltretutto i loro lanciatori toccano velocità che per noi non sono abituali.
Siete venuti fuori nel finale…Anche perchè ci hanno affrontati con un ragazzo decisamente alla nostra portata, bisogna ammetterlo.
Anche le prossime amichevoli saranno sulla falsariga di queste? Certo, voglio che tutti giochino più o meno lo stesso numero di riprese. Il risultato non è importante.
Roberto Radaelli controlla i lanci effettuati dai suoi ragazzi.
Soddisfatto? E' andato tutto bene. Come ti ho già detto, il mio scopo è portare tutti in forma campionato. Oggi hanno fatto il lavoro che avevo chiesto. Magari qualcuno non ha avuto un controllo perfetto, ma ci lavoreremo.
La rotazione sarà la stessa mercoledì? Non ci ho ancora pensato. Ne devo parlare con Faraone e, soprattutto, devo valutare domani come hanno recuperato i ragazzi. Betto e De Santis, che hanno lavorato di più, lanceranno comunque giovedì.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…