Rajo Saim a secco nell’esordio a Verona contro la Windtex, ma la trasferta è da considerarsi positiva perchè la squadra ha dimostrato coesione e determinazione davanti ad avversari molto esperti e tecnicamente preparati. T&A San Marino a pieno ritmo contro il De Angelis Godo; tanta fatica in una equilibrata ed avvincente gara-1 e scioltezza nella replica a seguire. La squadra del Titano si propone subito come protagonista. Soncini Poviglio da applausi nella trasferta a Redipuglia contro il Potocco. Gli emiliani battono e fanno una buona difesa, limitando la potenza del forte attacco giuliano, portando a casa una corroborante doppietta esterna. Imola distruttivo nella prima gara giocata a ; Montegranaro contro la Finproject; Delgado lanciatore vincente e Torresi che deve soccombere davanti alla forza del line-up ospite guidato da Felix Blanco. Nella seconda partita i locali di Cesare Polacchi si rifanno. Nettuno2 in difficoltà nella gara interna contro le Generali Trieste che portano a casa un buon pareggio esterno che fa classifica. L’aggressivo e giovane Omav Viterbo vince di misura il primo scontro contro un Riccione che, sulla carta, fa paura. Gli adriatici portano a casa il pari vincendo la seconda, altrettanto tiratissima gara.
Rislutati: Verona-Rho 13-11 5-0; San Marino-Godo 3-1 11-6; Redipuglia-Poviglio 10-12 4-7; Viterbo-Riccione5-4 4-6; Montegranaro-Imola 5-18 5-2; Nettuno2-Trieste 8-15 5-4.
Classifica: San Marino (2-) 1000; Montegranaro, Trieste, Verona (3-1) 750; Poviglio (2-2), Imola, Nettuno2, Riccione (1-1) 500; Godo, Viterbo (1-3) 250; Rho, Redipuglia (0-2) 0.
This post was published on 15 Aprile 2002 10:51
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…