Una valida di Edgardo Alfonzo al dodicesimo ha spinto a casa Jay Payton, confezionando un'importantissima vittoria dei Mets per 7-6 sui Braves. I Mets hanno avuto in Piazza (2 fuoricampo) il solito trascinatore. Entrambe le squadre hanno schierato ben 6 lanciatori.
In NATIONAL LEAGUE spicca anche la vittoria per 4-3 dei Padres contro i Giants, determinata da un fuoricampo di Nevin contro Christiansen al nono. La gara è stata emozionante. Kent l'aveva a sua volta pareggiata con un fuoricampo all'ottavo.
Due fuoricampo di Sammy Sosa e di Mc Griff hanno spianato la strada alla vittoria per 6-4 dei Cubs a Montreal contro gli Expos. Con la chiusura di Alfonseca, il giovane Wood ha portato a casa la vittoria.
Segnando tutti i punti alla prima ripresa, grazie ai fuoricampo di Karros e di Beltre, i Dodgers hanno battuto per 5-2 i Rockies. Il lanciatore di Los Angeles Perez ha lanciato una partita completa.
I Pirates si sono sbarazzati dei Brewers con un franco 6-1. Lanciatore vincente è stato Kip Wells.
Agevole è stato il successo dei Diamondbacks per 14-5 sui Cardinals. L'unica cosa da notare della gara, persa in partenza da Andy Benes, è il fatto che Rick Helling ha messo a segno la prima vittoria dei Campioni non firmata da Randy Johnson o Schilling.
In AMERICAN LEAGUE i Red Sox hanno conquistato la testa della divisione 'Est' battendo 4-3 gli Yankees, che sono stati affossati da un banale errore della loro stella Jeter all'interbase. Ha vinto Lowe contro Petitte.
I Mariners hanno battuto 13-11 i Rangers alla decima ripresa in una partita dominata dagli attacchi. Sono stati ben 4 i fuoricampo: di Relaford e Cameron per Seattle e di Rodriguez e Everett per Texas. La vittoria è andata a Sasaki, con salvezza del connazionale Hasegawa. Per i Rangers John Rocker ha fallito la salvezza.
Infine i White Sox, trascinati da ben 5 punti battuti a casa da Konerko, hanno regolato per 13-4 gli Orioles. Buona per 7 riprese la prova del lanciatore di Chicago Garland.
This post was published on 16 Aprile 2002 17:03
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…