Il Novara ha ingaggiato il suo straniero per la stagione 2002. Si tratta dell'interno californiano Oscar Lopez.
Nato il 7 agosto 1975, Lopez ha giocato nella San Diego State University (Divisione Uno), attualmente allenata da Tony Gwinn, e nella Alaska League, dove ha iniziato ad usare le mazze in legno, per i Fairbanks Goldpanners
Da ‘senior’ ha battuto oltre 400, ma ha continuato a studiare per la laurea in ‘Psicologia’ anzichè dedicarsi al baseball professionistico.
Appassionato della musica di Verdi e della lirica in generale, la sua priorità è diventata giocare in Europa. Lo scorso anno ha passato l'estate in Inghilterra, dove ha vinto il titolo con i Brighton Buccaneers. Quest'anno ha accettato la proposta del Novara, preferendola ad un ingaggio nelle Independent Leagues.
Oscar Lopez può indifferente ricoprire il ruolo di seconda base, terza base e interbase. E' un battitore mancino a tutto campo.
This post was published on 17 Aprile 2002 19:49
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…