La partita più importante del giorne si giocava sicuramente al Serravalle dove la T&A San Marino e la matricola New Company Imola si sono date apuuntamento. E la gara-1 non ha certamente tradito le attese, con le due squadre a dare spettacolo ed a deliziare il palato fine dei presenti. Nono innning in perfetta parità e due extrainning per designare la vittoria di una New Company veramente grande. La T&A sfoga tutta la sua rabbia per il mancato successo nella gara della sera, conclusa anzitempo per manifesta superiorità. A Viterbo la giovane OMAV vince di un solo punto la prima gara che la vedeva opposta al Montegranaro di Cesare Polacchi ed i laziali prendono fiducia e nella replica pomeridiana passano avanti e non si fanno più riprendere. Per il Finproject Montegranaro una domenica da dimenticare, visto che nelle previsioni della vigilia c’era molta fiducia. Troppo forte questa Generali Alpina Tergeste che va a vincere con autorità sul campo del Pitocco Alimenti Redipuglia. Non è bastata la potenza di Enrico Cecotti nel box di battuta per fermare gli scatenati uomini dell’ex Frank Pantoja. A Riccione due grandi partite che ci riconciliano con il bel gioco. Sono i locali di Vandi ad avere la meglio in entrambi i match per un solo punto. Per la truppa laziale di Guy Trinci la consapevolezza di poter giocare alla pari contro una buona squadra quale è quella romagnola allestita da Zucconi & C. Grande Soncini Poviglio che al primo inning supplementare riesce a vincere di strettissima misura sulla Windtex Verona di Heredia. Gara-2 che viene comunque omologata, causa maltempo, alla fine della sesta ripresa con la Windtex in netto vantaggio. A Godo bisogna fare i conti con il maltempo e si gioca solo una partita, vinta dai locali del De Angelis con il punteggio tennistico di 6-2. Per il Rajo Saim una buona prova, in attesa dei preventivati rinforzi in arrivo da oltreoceano.
Viterbo-Montegranaro 10-9 9-2
San Marino-Imola 6-8 (all’11°) 10-0 (al 7°)
Redipuglia-Trieste 0-9 9-16
Riccione-Nettuno2 10-9 5-4
Poviglio-Verona 2-1 (al 10°) 2-9 (al 6°)
Godo-Rho 6-2 rinv.
Classifica: Trieste (5-1) 833; Riccione, San Marino (3-1) 750; Verona (4-2) 667; Imola (2-2), Montegranaro, Poviglio, Viterbo (3-3) 500; Godo (2-3) 400; Nettuno2 (1-3) 250; Rho (0-3), Redipuglia (0-4) 0.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…