Potrebbe mancare l’atteso duello tra Brosnan e Sangilbert nella gara di debutto tra il Bbc Orioles Grosseto ed il Colavita Anzio.
Il mancino californiano è, infatti, influenzato e la possibilità di un suo utilizzo in gara 1 sarà sciolta solamente poco prima del playball.
La disponibilità di Brosnan pone dubbi sulla rotazione dei grossetani, il manager Marco Mazzieri ha messo in allerta tutti i suoi pitcher a disposizione.
Ma i problemi per gli Orioles di Maremma non vengono solo dal monte, saranno indisponibili per la gara di venerdì anche Bischeri con problemi di lavoro, Cancelli infortunato alla schiena, Fommei inutilizzabile in difesa e Vitale che dovrebbe essere disponibile per il trittico interno con il Parma.
Nel trittico di debutto della sua 50esima stagione sarà, quindi, un Bbc ancora in rodaggio quello che inizierà l’inseguimento allo scudetto n°3.
La squadra del presidente Banchi arriva ad Anzio con un punto interrogativo riguardante la condizione della squadra.
I grossetani si sono allenati duramente e con grande dedizione e questo è il miglior viatico per la stagione, ma sono mancate le amichevoli per poter permettere ai giocatori di entrare da subito in condizione.
La pioggia che, sette giorni fa’, ha fatto annullare il torneo di Bologna non ha certo aiutato in questo senso.
Viste le defezioni nella rosa sarà sicuramente schierato in campo anche lo slugger Eminson Soto, appena giunto dal Venezuela.
Questo il possibile schieramento difensivo del Bbc Orioles: Gasparri (C); Ramos (1B); De Santis (2B); Ermini G. (3B); Bindi (SS); Rigoli (ES); Marquez (EC); Ermini E. (ED); Soto (DH).
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…