Italeri al gran completo e pronta per il primo play ball della stagione: l’infermeria è vuota e la squadra scenderà con ogni probabilità in campo nella formazione-tipo per la prima assoluta nella massima serie della Semex Codogno: Liverziani 1B, Dallospedale 2B, Sheldon 3B, Dalton SS, Frignani LF, Newman CF e Seal RF, con Landuzzi a ricevere.
La rotazione dei partenti prevede, nell’ordine, ovviamente Ayahito Shinada opposto a John Kelly in garauno, Danny Newman destinato come lo scorso anno alla partita ‘diurna (che dovrebbe vedere Alex Neri all’esterno centro e Paganucci dietro il piatto), e Fabio Betto per sabato sera, quando la Fortitudo scenderà in campo indossando la divisa dei Mariners, in onore del gemellaggio siglato con la franchigia di Seattle.
Per tutto l’anno al ‘Gianni Falchi si giocheranno alle 20,30 le partite serali e alle 16 quelle del sabato pomeriggio. Radiocronache integrali di tutti gli incontri, in casa e in trasferta, su Ciao Radio, 90.100 e 91.200 per Bologna e Provincia.
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…