Categories: Serie A1

I “Guerrieri” paternesi ripartono da Parma

Con molti nuovi innesti e con la stessa voglia dello scorso anno i Warriors si ripresentano sui diamanti della serie A1, lo faranno in quel di Parma contro il Cantine Ceci Cus Parma. Alejandro Duret (l'ottimo tecnico cubano è stato promosso da coach a manager quest'anno) coadiuvato dai Coach Raciti e Messina darà probabilmente spazio ala coppia S. Chiaramonte/J. Guerrero quale batteria di gara 1, riservandosi il pitcher A. Mirabella per gara 2 o 3. Fortunatamente vuota l'infermeria Warriors (e speriamo che ci resti!).

This post was published on 26 Aprile 2002 01:04

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Leal sul monte di San MarinoLeal sul monte di San Marino

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

2 giorni ago
Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpiIl Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

3 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

4 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

4 giorni ago

Il cubano Josè Bermudez nuovo lanciatore dell’Unipol Bologna

Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…

1 settimana ago

Nasce il “Baseball Parma Hub”

Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…

1 settimana ago