Il Grosseto riscatta la sconfitta di ieri sera e mostra la sua potenza in attacco, in particolare con Soto, oltre ad avere in De Santis un lanciatore capace di non concedere praticamente nulla all'attacco di casa. Il risultato forse penalizza troppo l'Anzio che privo di Raoul, arriverà domani, e di Cibati deve fare i conti con un line-up ancora . E' di nuovo un errore a far scattare le segnature e a interrompere una situazione di assoluto equilibrio. Al quarto un pick-off in prima sbagliato da Richetti apre la strada al Grosseto: Soto va in terza con zero eliminati, Marquez, Gasparri e Bindi fanno il resto a suon di valide. Nell'innign successivo è Soto a spedire la pallina oltre la recinzione con tre punti battuti a casa. Richetti, che sembra ancora troppo lascia il posto a Roberto Rossi. L'Anzio reagisce al sesto, quando dopo un singolo di Cuervo e un lancio pazzo Tavarez, Sanna e Scorziello spingono a casa due punti. E' l'unico momento di calo di De Santis che poi controlla ancora le mazze anziati prima di lasciare il monte all'ottavo a Luciani. Il Grosseto, invece, segna ancora all'ultimo inning approfittando di un calo di Rossi: base a Soto, doppio di Marquez che poi va in terza per scelta difesa, lancio pazzo, base a Bischeri e De Santis, poi valida di Bindi. Luciani chiude al nono senza particolari difficoltà
Grosseto 000 330 003 = 9 bv 9 e 1
Anzio 000 002 000 = 2 bv 4 e 1
Lanciatori: vincente De Santis, perdente Richetti
Note: fuoricampo di Soto da 3 punti al quinto, doppio di Marquez.
This post was published on 27 Aprile 2002 19:57
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…