E' stato il numero uno nell'ultimo Draft e adesso si capisce perchè. Mark Prior in 5 partenze per West Tenn (Doppio A dei Cubs) ha un record di 4-1 e una media pgl di 2.22. Nell'unica sconfitta subita ha ottenuto 15 strike out e battuto un fuoricampo.
A vederlo c'era il General Manager dei Cubs Hendry e c'è da giurare che lo vedremo presto nella rotazione dei Cubs.
Appuntamento in Major anche per Orlando Hudson, il seconda base del Team USA ai Mondiali di Taiwan, che batte a 315 con 3 fuoricampo in 22 partite nella formazione di Triplo A dei Blue Jays.
Parlando di Minor Leagues, non si dà per vinto Jose Canseco, che ha firmato l'ennesimo contratto con i White Socx per giocare in Triplo A. Ovviamente, in attesa di tempi migliori.
Non ce l'ha invece fatta Pete Incaviglia, tagliato dai Padres.
Infine, è stato tagliato dai Mariners il turbolento Papi Ndungidi, il bomber nativo dello Zaire.
This post was published on 30 Aprile 2002 14:35
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…