Il Cantine Ceci Cus Parma non potrà disporre di Mike Ziroli in questo fine settimana. Il 24enne italo americano, che ha sofferto un dolore al gomito nel finale di gara 3 con il Paternò, è stato sottoposto ad accertamenti clinici in settimana e lo staff medico del Cus Parma ha deciso di tenerlo a riposo. In compenso, il manager Rizzi potrà disporre anche in pedana di lancio di Paolo Ceccaroli, che verrà facilmente utilizzato come rilievo.
Alla luce di questo, pare probabile che come partenti del sabato saranno confermati Fochi e Nyari.
Il resto della rosa è a disposizione. Rizzi dovrebbe quindi utilizzare Caravita in alternativa a Ceccaroli in prima; Brambilla come 'back up' di Fochi in seconda; Forelli in terza; Bautista interbase; Balgera, Vasini e Finetti agli esterni. Dietro casa base si alterneranno Mulligan e Parisi, che si contenderanno anche il ruolo di designato con i Paini.
This post was published on 2 Maggio 2002 12:18
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…