Danesi Nettuno in emergenza lanciatori in vista della trasferta di Codogno di questo fine settimana. Al già infortunato Diego Ricci si aggiunge anche Massimiliano Masin, che si era fatto male sabato pomeriggio scorso alla caviglia nel tentativo di non calpestare un corridore del Modena rimasto intrappolato tra terza e casa base. Per lui dieci giorni di gesso prima di riprendere la normale attività. Dunque Bagialemani potrà contare su cinque lanciatori per tre partite, vale a dire Ventura, Vigna, Lanfranco, Mauro Salciccia ed il giovanissimo Marco Costantini, che ha appena esordito la settimana scorsa. Non partirà nemmeno Alberto D’Auria, alle prese con problemi famigliari, il che costringerà Bagialemani a degli stravolgimenti nel diamante che potrebbero portare Castrì in terza ed un altro giocatore a scelta in prima base.
This post was published on 2 Maggio 2002 09:09
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…