“Nel baseball si può vincere, si può perdere, ma può anche piovere” così diceva Kevin Costner in Bull Durham.
La pioggia caduta su Firenze per tutto il giorno non ha permesso l'esordio casalingo della Fiorentina in questa Serie A1 2002 per impraticabilità del campo.
La pioggia cessata poco prima delle 21.00, consentirà agli addetti al campo, domani mattina, di poter ripristinare al meglio il terreno di gioco per poter disputare regolarmente le altre due partite di calendario.
La gara odierna che avrebbe visto Samboy contro Shinada è stata quindi rinviata, previo accordo tra le due squadre e gli Ufficiali di Gara (Giachi, Baricci e Codispoti), a domenica pomeriggio nel caso in cui questa fosse l'unica gara da recuperare.
This post was published on 3 Maggio 2002 21:14
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…