Ancora rimandato il debutto casalingo della Semex Codogno in serie A1: anche sabato sera al momento di iniziare gara-3 il diamante codognese si presentava in condizioni impraticabili, dunque si è assistito all'ennesimo rinvio. Quelli del Nettuno si augurano che il cielo smetta di piangere acqua, affinché la trasferta in terra lombarda non si riveli del tutto inutile. Se il campo asciugherà, domenica mattina alle 10.30 si proverà a recuperare gara-1 e nel pomeriggio alle 15.30 si giocherà gara-2, mentre resterà da stabilire l'eventuale recupero di gara-3.
This post was published on 4 Maggio 2002 22:47
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…