La squadra dei Tigers di Pechino è quella su cui sarà puntata la maggior attenzione. Ha a disposizione uno stadio da 15.000 posti e uno nuovo da 25.000 posti sorgerà per le Olimpiadi del 2008. Fondata nel 1975, è la squadra più vincente del paese.
Da tenere d'occhio il lanciatore Wang Zhanpeng, un veterano che lancia di sottobraccio. Il giovane lanciatore Li Chen-hao ha attirato l'attenzione degli scout americani.
I Lions di Tianjin sono una società che esiste dagli anni '20. Non ha tuttavia avuto l'egemonia della formazione di Pechino.
Nel 1999 un prodotto dei Lions, il lanciatore Lv Jiangang, ha firmato da professionista in Giappone. Altri talenti da osservare sono Yang Guogang, Meng Zhaopeng.
Gli Eagles di Shangai vennero fondati nel 1949. I maggiori talenti sono Ye Mingqiang, Zhu Mingquan, Zhang Li, Zhang Yufeng.
I Lighting di Guangong sono stati fondati solo nel 1995, ma recentemente hanno avuto buone prestazioni e potrebbero rivelarsi competitivi.
I migliori prospetti sono Lai Kuojun, Liu Guangbiao, Zhang Hongbo, Huang Shaohui,Ma Huili e Lin Xiaofan
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…