A Cuba ormai la prima fase della stagione è giunta al termine. Sono 83 le partite già giocate e molte delle prime posizioni sono assegnate.
La situazione più interessante è quella del gruppo 'D' della divisione Oriente. I Campioni di Santiago e Holguin dividono il primo posto con un record di 48-35.
Nel gruppo 'C' invece al comando troviamo Villa Clara (49-34) seguita da Ciego de Avila e da Camaguey a 10 gare di distanza.
Ad Occidente guida invece il gruppo 'A' la formazione di Pinar del Rio con un record di 59-24. Isla de la Juventud segue a 11 gare, con 4 di vantaggio su Matanzas.
Nel gruppo 'B', trascinato da un fenomenale Maels Rodriguez, la sorpresa Santispiritu guida con un record di 48-35. Vicine sono però le 2 formazioni della Capitale: Industriales a 3 gare e Habana a 6.
A livello di statistiche individuali Urrutia di Las Tunas con una media di 415 continua a dominare tra i battitori. Il miglior fuoricampista è Michel Abreu di Matanzas con 20.
Il solito Contreras di Pinar ha con 1.61 (in 134.1 riprese lanciate) la miglior media pgl. Maels Rodriguez domina negli strike out con il suo formidabile 210. Il fenomeno dalla palla che viaggia a 100 miglia orarie ha però concesso anche 82 basi per ball.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…