Anche Randy Johnson è umano.
“The Big Unit” ha ceduto ai Pirates nella gara persa dai suoi Diamondbacks 3-2, concedendo a Brian Giles un fuoricampo che è il secondo che Johnson subisce da un mancino negli ultimi 5 anni.
Si giocavano altre 2 partite in NATIONAL LEAGUE.
I Cubs hanno battuto i Cardinals 6-5 al termine di una gara decisamente emozionante e risolta da un fuoricampo di Alex Gonzalez contro Timlin. La vittoria è andata al rilievo Jeff Fassero, che è rimasto in pedana solo un inning.
I Reds si sono imposti ai Brewers 8-5 schierando 5 lanciatori (vincente Brower, salvezza Graves) e contando sulla potenza di Dunn che ha chiuso con 5 punti battuti a casa, 4 dei quali grazie ad un 'grande slam'.
Da questa notte iniziano 2 serie interessanti. Ad Atlanta i Dodgers affrontano i Braves, mentre a New York i Giants rendono visita ai Mets.
In AMERICAN LEAGUE le partite in programma erano 3.
Gli Indians hanno battuto 9-4 a Baltimora gli Orioles al termine di una gara che va senza dubbio definita atipica.
Il punto del sorpasso è arrivato grazie ad un brutto rimbalzo che ha ingannato Bordick all'interbase su una battuta di Cabrera.
Inoltre si sono visti giochi d'appello e una grande rubata mancata. Groom ha concesso il primo fuoricampo ad un mancino a Branyan degli Indians.
I Red Sox si sono imposti per 5-3 ai Devil Rays a St. Petersburg, ottenendo con Oliver la sesta vittoria consecutiva. Da contraltare fa Tampa, che ha perso per l'undicesima volta di fila.
Ora Boston è attesa dal momento della verità. Dovrà infatti verificare le proprie ambizioni a Oakland contro gli A'S.
Infine, i Rangers hanno battuto 6-5 i White Sox con un Gabe Kapler assoluto protagonista. Prima nel male, quando con 2 errori ha spianato la strada a Chicago. Infine nel bene, quando ha colto fuori in seconda Magglio Ordonez sul 5-5 e, con una volata di sacrificio, ha fatto segnare a Palmeiro il punto della vittoria.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…