Anche Randy Johnson è umano.
“The Big Unit” ha ceduto ai Pirates nella gara persa dai suoi Diamondbacks 3-2, concedendo a Brian Giles un fuoricampo che è il secondo che Johnson subisce da un mancino negli ultimi 5 anni.
Si giocavano altre 2 partite in NATIONAL LEAGUE.
I Cubs hanno battuto i Cardinals 6-5 al termine di una gara decisamente emozionante e risolta da un fuoricampo di Alex Gonzalez contro Timlin. La vittoria è andata al rilievo Jeff Fassero, che è rimasto in pedana solo un inning.
I Reds si sono imposti ai Brewers 8-5 schierando 5 lanciatori (vincente Brower, salvezza Graves) e contando sulla potenza di Dunn che ha chiuso con 5 punti battuti a casa, 4 dei quali grazie ad un 'grande slam'.
Da questa notte iniziano 2 serie interessanti. Ad Atlanta i Dodgers affrontano i Braves, mentre a New York i Giants rendono visita ai Mets.
In AMERICAN LEAGUE le partite in programma erano 3.
Gli Indians hanno battuto 9-4 a Baltimora gli Orioles al termine di una gara che va senza dubbio definita atipica.
Il punto del sorpasso è arrivato grazie ad un brutto rimbalzo che ha ingannato Bordick all'interbase su una battuta di Cabrera.
Inoltre si sono visti giochi d'appello e una grande rubata mancata. Groom ha concesso il primo fuoricampo ad un mancino a Branyan degli Indians.
I Red Sox si sono imposti per 5-3 ai Devil Rays a St. Petersburg, ottenendo con Oliver la sesta vittoria consecutiva. Da contraltare fa Tampa, che ha perso per l'undicesima volta di fila.
Ora Boston è attesa dal momento della verità. Dovrà infatti verificare le proprie ambizioni a Oakland contro gli A'S.
Infine, i Rangers hanno battuto 6-5 i White Sox con un Gabe Kapler assoluto protagonista. Prima nel male, quando con 2 errori ha spianato la strada a Chicago. Infine nel bene, quando ha colto fuori in seconda Magglio Ordonez sul 5-5 e, con una volata di sacrificio, ha fatto segnare a Palmeiro il punto della vittoria.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…