AMD Novara vincente nel primo recupero infrasettimanale con l’ARES Milano ’46. Risultato finale di 12-9 per la squadra ospite, sempre in testa per tutto l’arco dell’incontro, tranne al quarto ed al quinto inning quando le due squadre erano in parità. Da notare che l’Ares Milano ’46 ha battuto più valide (15) contro le 12 dell’ AMD Novara, ma le ha concentrate soprattutto nella quarta e nell’ottava ripresa; i piemontesi hanno avuto il grande pregio di distribuirle meglio. Il lanciatore vincente è stato Flavio Tavarnelli che sul punteggio di parità (4-4), al quarto, ha rilevato Joe Floccari. Per l’Ares hanno lanciato Baldi, Ancona, Veronelli e Pomogranato. In difesa 3 errori per il Novara e 6 per il Milano, apparso falloso oltremisura. Migliori battitori per l'AMD Novara : Musumeci Stefano ( 2 su 5 ), Weidner ( 2 su 5 ), Merli ( 2 su 4 con 1 triplo ), Lopez ( 3 su 4 con 1 triplo ),
Migliori battitori per l'Ares Milano ’46: Bellesi ( 3 su 5 con 1 doppio ), Pasotto ( 3 su 5 ), Bodini ( 2 su 5 ). Un doppio gioco difensivo per l’AMD Novara.
This post was published on 8 Maggio 2002 08:48
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…