Ci saranno solo scelte obbligate per Sandro Rizzi, manager del Cantine Ceci Cus Parma, al riguardo della rotazione dei lanciatori.
Tonkin in gara 1, Fochi per la seconda partita e Nyari per la notturna di sabato sono gli unici lanciatori abili e arruolati e saranno i partenti. Ceccaroli e Torri, non al meglio la scorsa settimana, hanno saranno a disposizione, ma solo come rilievi. E' invece fermo Ziroli, che sta continuando a fare accertamenti che possano permettere di valutare esattamente l'entità del suo problema al gomito. Al limite Rizzi può contare sull'aiuto di Parisi, che può togliere qualche ripresa al resto dello staff.
Per il resto la formazione non dovrebbe presentare sorprese. Caravita si alternerà a Ceccaroli in prima; Brambilla e Fochi copriranno la seconda base; Forelli giocherà in terza e Bautista interbase; gli esterni saranno Balgera, Vasini e Finetti.
Qualche dubbio esiste per il ruolo di battitore designato, per il quale sono in lizza Paini e il veterano Leo Schianchi, apparso fin qui assolutamente a suo agio in battuta.
This post was published on 9 Maggio 2002 12:59
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…