Cerca conferme al suo buon momento il Bbc Orioles Grosseto nel trittico che lo vede opposto ai campioni d’Italia del Semenzato Rimini. La striscia vincente del Bbc è ora di cinque vittorie. Archiviato il triplice successo contro il Parma che ha dato la riprova allo staff tecnico del buon lavoro svolto sino ad ora dal gruppo. La sfida con i neroarancio sarà un altro valido banco di prova per saggiare il valore dei grossetani.
Nella trasferta di Rimini il Bbc Orioles disporrà dell’intera rosa, tranne Antony Vitale, essendosi svuotata l’infermeria. Il manager Marco Mazzieri potrà, così, valutare i costanti progressi di condizione del suo team, anche se questa settimana a causa del maltempo in Maremma la squadra non ha potuto svolgere al meglio gli allenamenti.
La rotazione dei pitcher grossetani non dovrebbe subire cambiamenti, quindi Jason Brosnan sarà il partente di venerdì, Riccardo De Santis quello per la gara pomeridiana e Rolando Cretis, pronto allo scontro con un altro super del beis italico come Cabalisti, per la notturna di sabato. Il resto della formazione vedrà dietro al piatto di casa base Gasparri con Bischeri pronto per la gara pomeridiana, Bischeri (Emanuele Ermini l’alternativa) in prima base, Andrea De Santis seconda base con Cancelli pronto al debutto stagionale come back up, Gabriele Ermini a difendere l’hot corner, Bindi interbase, la linea degli esterni da sinistra a destra vedrà Ramos, Rigoli e Marquez. Emison Soto sarà il battitore designato con Fommei pronto per la terza gara.
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…