Categories: Serie A1

La Gb Ricambi pronta all'esordio di Lopez

La Gb Ricambi Modena si appresta ad affrontare il trittico in casa dell'Italeri al gran completo.
Sono infatti stati recuperati gli infortuni di Tinti e Giugni utilizzato a mezzo servizio contro il Colavita Anzio.
Dovrebbe inoltre fare il suo esordio nel nostro campionato anche il venezuelano Joan Lopez arrivato in Italia lunedì e pronto per la gara di venerdì sera, gara (tempo permettendo) che sarà ripresa dalle telecamere della Federazione.
I restanti due incontri vedranno, come al solito, il ballottaggio sul monte tra Michele Toriaco e Michael Zambelli con Roccabianca e Lucena utilizzati come rilievi.
I modenesi si presenteranno quindi con la solita formazione che dovrebbe prevedere Malagoli a casa base, Laffi in prima, Skinnon in seconda, Munoz (attualmente il miglior battitore del Campionato con 526 di media battuta) all'interbase e Lucena in terza mentre D'Agostino, Canate, Tinti, Rosado agli esterni o come battitori designati e Giugni in qualità di pinch hitter o pinch runner.

This post was published on 9 Maggio 2002 11:09

AddThis Website Tools
Alessandro Labanti

Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Recent Posts

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

2 giorni ago

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

2 giorni ago

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

5 giorni ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

6 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

7 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

7 giorni ago