La Gb Ricambi Modena si appresta ad affrontare il trittico in casa dell'Italeri al gran completo.
Sono infatti stati recuperati gli infortuni di Tinti e Giugni utilizzato a mezzo servizio contro il Colavita Anzio.
Dovrebbe inoltre fare il suo esordio nel nostro campionato anche il venezuelano Joan Lopez arrivato in Italia lunedì e pronto per la gara di venerdì sera, gara (tempo permettendo) che sarà ripresa dalle telecamere della Federazione.
I restanti due incontri vedranno, come al solito, il ballottaggio sul monte tra Michele Toriaco e Michael Zambelli con Roccabianca e Lucena utilizzati come rilievi.
I modenesi si presenteranno quindi con la solita formazione che dovrebbe prevedere Malagoli a casa base, Laffi in prima, Skinnon in seconda, Munoz (attualmente il miglior battitore del Campionato con 526 di media battuta) all'interbase e Lucena in terza mentre D'Agostino, Canate, Tinti, Rosado agli esterni o come battitori designati e Giugni in qualità di pinch hitter o pinch runner.
This post was published on 9 Maggio 2002 11:09
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…