Fulmine a ciel sereno sul Cantine Ceci Cus Parma. La società ha deciso di rispedire negli Stati Uniti Sean Mulligan, ricevitore titolare della squadra.
La voce si era sparsa fin da ieri pomeriggio ma è stata confermata solo oggi.
E' tutto vero ha confermato il presidente Rossano Rinaldi, raggiunto da noi telefonicamente Posso solo dire che si tratta di un provvedimento disciplinare.
Di che genere? Mulligan ha mancato di rispetto ai suoi compagni, al manager e alla società, non necessariamente in quest'ordine….
Mulligan aveva giocato alla grande il fine settimana, ottenendo 2 fuoricampo su 3 partite contro il Codogno.
Credetemi ha aggiunto Rinaldi Era una decisione necessaria.
Ora il Cus Parma torna sul mercato. Stando ai si dice, il sostituto di Mulligan sarebbe stato individuato in Australia.
E' invece sicuro che dagli Stati Uniti arriverà a Parma mercoledì prossimo Brian Scarcella, chiamato a rinforzare il settore lanciatori.
This post was published on 12 Maggio 2002 18:08
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…