Punti in tutti gli inning, e per l’Italeri non ci sono stati problemi a vendicare stasera la sconfitta in ‘gara 2. Per Zambelli, di nuovo sul monte a un’ora dalla vittoria nell’incontro del pomeriggio, due singoli (di Dallospedale e Frignani, con in mezzo Liverziani in base con quattro ball) ed è stato subito 2 a 0. Quindi terzo punto nell’inning successivo, con due valide, di Neri e ancora Dallospedale (su smorzata), aiutate da un errore della difesa ospite. E, al 3°, dopo il quarto strikeout del lanciatore della Gb, cinque singoli di seguito (Frignani, Dall’Olio, Newman, Landuzzi e Neri), più volata di Dallospedale e 6 a 0.
Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio, al 4° anche questo è stato fugati. Vanno a segno dal box Dalton e Seal, ed il cambio con di Zambelli con Roccabianca, aggiunge altri punti alla successione dei padroni di casa, due punti dei quali ‘automatici. A quel punto Modena rigira tutta la squadra. Sul monte, dopo Roccabianca, vanno prima Rosado e dopo Vecchi. I bolognesi per contro continuano con Betto sul monte, che con due valide concesse nelle prime tre riprese, cala di tono al 5°, e nel turno successivo subisce il suo primo ‘pgl della stagione, giusto per togliere lo zero dal totale della Gb, che deve arrendersi al 7° sul 14 a 1.
Gb Modena 0 0 0 0 0 1 0 = 1 bv 7 e 4
Italeri Bologna 2 1 3 3 3 2 = 14 bv 16 e 0
Lanciatori: Betto (vincente); Zambelli (perdente), Roccabianca, Rosado, Vecchi.
Doppi di Munoz, Stefanelli, Newman
This post was published on 12 Maggio 2002 00:09
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…