La Semex affronterà quasi certamente il recupero di martedì sera alle ore 20.30 sul diamante di viale Resistenza a Codogno con la Danesi Nettuno senza Joel Lono, infortunatosi sabato a Parma. In attesa di conoscere l'entità dell'infortunio muscolare (strappo o stiramento ?) dell'americano il manager Carelli sta valutando se utilizzare Bova o Nani all'esterno destro, con Armigliati all'esterno centro. Per quanto riguarda il monte di lancio è allo studiando una rotazione di pitcher che potrebbe coinvolgere anche Filippo Comelli, che quest'anno non è ancora salito sul monte ma che l'anno scorso si era rivelato un closer fondamentale. L'intendimento è quello di risparmiare la stella codognese Mariano Marchini, che a Parma ha lanciato meno di due riprese come rilievo di Bova, per le partite che la Semex dovrà assolutamente cominciare a vincere contro squadre più alla portata rispetto a Bologna, Nettuno e Parma; a seconda di come si metterà la partita, nel recupero di martedì potrà dunque esserci posto anche per Garioni e Bossi. "Il nostro vero campionato – fa notare il manager Carelli – comincia venerdì prossimo".
This post was published on 13 Maggio 2002 20:45
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…