L’Italeri sta portando a compimento un’intensa settimana di preparazione per l’impegnativa trasferta di Nettuno, dove andrà in scena una delle classicissime del baseball italiano, match clou del quarto turno, con garauno scelta quale ‘Game of the week per il circuito televisivo.
Completato il recupero di Riccardo Matteucci, soltanto un test dell’ultimo momento stabilirà se potrà essere full time l’impiego di Dave Sheldon, che è comunque a disposizione di Mazzotti per fornire il suo versatile contributo alla squadra.
La presenza o meno da subito del terza base biancoblù inciderà ovviamente sullo schieramento difensivo della Fortitudo, che potrà comunque contare su di un Matteo Dall’Olio che stà sempre più prendendo confidenza con il ruolo.
Il manager non si sbilancia, ma è nell’aria anche un probabile cambiamento nell’ordine di battuta, così come potrebbe subire variazioni la rotazione dei partenti, ovviamente negli incontri di sabato.
Diretta radiofonica come sempre sui 90.100 e 91.200 di Ciao radio per la zona di Bologna e su www.ciaoradio.com.
This post was published on 15 Maggio 2002 20:59
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…