Dura solo due riprese il secondo recupero tra Ares Milano ’46 ed AMD Novara. L'AMD segna dieci punti nelle prime due riprese grazie ad una partenza difficile di Veronelli (4 valide e tre basi per balls oltre ad un colpito) e 3 errori difensivi . Ancona rileva bene Veronelli nella terza ripresa ma ormai l'incontro non ha piu' storia. Un buon Tavarnelli sul monte per l'AMd ( 8 riprese , 7 valide , 3 K e due punti subiti ) oltre ad una difesa attenta, impediscono qualsiasi tentativo di rimonta del Milano. L'attacco del Novara , pur privo di Aldo Sacco e Palma, batte 12 valide contro le 9 del Milano. I migliori in battuta per il Novara: Stefano Musumeci (2 su 5 con un doppio), Weidner (2 su 4) , Oscar Lopez (2 su 5 con 1 doppio) e Munforte (2 su 4) ; per il Milano: Spinosa (2 su 3) e Casiraghi (2 su 5) . Per il Novara, Vergagni ha chiuso la gara sul monte di lancio. Il risultato finale è di 11-4 per i piemontesi che raggiungono quota 5 vittorie nella classifica generale.
This post was published on 16 Maggio 2002 10:07
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche tanta passione e…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain