E' un Colavita Anzio in piena emergenza quello che si presenta nella trasferta di Codogno. Partito Cuervo per gli Stati Uniti e in attesa che torni Piccola, il manager Carlo Morville non sa ancora se potrà schierare Tavarez e Scorziello, entrambi alle prese con problemi muscolari. Più facile che giochi il secondo (le alternative sono di ripiego: De Rossi e Colaceci), mentre l'assenza del dominicano costringerà comunque a rivoluzionare la difesa. Franco dovrebbe andare interbase, con Enzo Sanna che si “adatterà” in terza, mentre Lauri difenderà la seconda. Problemi anche dietro al piatto di casa base: Ricci non è partito per problemi di lavoro e così dovrebbe essere il giovane Simone Bosco il ricevitore. Se dovesse farcela Tavarez, invece, Sanna andrà a ricevere. La rotazione vede Sangilbert, Richetti (dato in netto miglioramento negli allenamenti) e De Rossi. La voglia è quella di dimenticare il derby, soprattutto la delusione di gara-1, nonostante gli “acciacchi” con i quali la squadra deve fare i conti.
This post was published on 16 Maggio 2002 11:35
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…