Un Bbc Orioles con il dente avvelenato, che vuole tornare prontamente al successo, riceve la visita del Paternò.
Non sarà un trittico agevole per il Bbc perché i siciliani si presentano in Maremma con una formazione, che rispetto a quella che ha disputato le prime tre giornate di campionato, potrà disporre dei due nuovi rinforzi dominicani il pitcher Franklin Torres e l’interno Casimiro Carlos. Nella gara di venerdì il Bbc Orioles inaugura una nuova iniziativa, tutti gratis allo stadio e possibilità di lasciare un’offerta a favore di enti che operano nel sociale, questa volta è la comunità di Nomadelfia fondata da Don Zeno.
Gli Orioles non potranno disporre di Rigoli per motivi di lavoro che dovrebbe essere sostituito da Soto con Marquez spostato al centro per una linea di esterni tutta venezuelana e di Lino Luciani alle prese con un problema alla spalla. Il resto della rosa è a disposizione.
La rotazione dei partenti non vedrà cambiamenti con Jason Brosnan in pedana venerdì, Riccardo De Santis sabato pomeriggio e Rolando Cretis sabato sera.
La formazione per il trittico con il Paternò vedrà Gasparri dietro al piatto, Bischeri in prima con Emanuele Ermini come backup, De Santis in seconda in alternanza con Cancelli, Gabriele Ermini in terza base, Bindi shortstop, Ramos, Marquez e Soto formeranno la linea degli esterni. Fommei, Cancelli ed Emanuele Ermini si divideranno il ruolo di battitore designato nelle tre gare.
Le gare con il Paternò saranno un ulteriore test, davanti al proprio pubblico, per mostrare quei progressi di rendimento di gara in gara, visti anche a Rimini, che dovranno portare la squadra ad essere in piena forma nel giro di due/tre settimane.
Designati ad arbitrare il trittico tra Grosseto e Paternò sono Menicucci, Monaco e Maestri.
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…