Il Cantine Ceci Cus Parma avrà a disposizione per il fine settimana sia il nuovo catcher Edmonson che il 'cavallo di ritorno' Scarcella. I 2 atleti, sbarcati ieri, si sono già allenati con i compagni di squadra e sono pronti a dare il loro contributo.
Per il resto, la rosa è interamente a disposizione del manager Sandro Rizzi, se si eccettua il lanciatore Ziroli, bloccato da una infiammazione al gomito che lo terrà fuori per almeno altre 2 settimane.
Anche a Firenze la 'rotazione' del Cus proporrà quindi Tonkin in gara 1, Fochi nella pomeridiana e Nyari nella notturna del sabato.
Scarcella si aggiungerà a Ceccaroli e Torri per rimpolpare il parco rilievi.
Parisi ed Edmonson si alterneranno dietro casa base, Caravita e Schianchi saranno le alternative in prima a Ceccaroli, Brambilla e Fochi si alerneranno in seconda, Forelli ed Adami in terza, Bautista giocherà interbase e all'esterno si disimpegneranno Balgera, Vasini e Finetti.
This post was published on 16 Maggio 2002 12:33
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…