Dopo l'ennesimo 3-0 della stagione (stavolta ad opera del Bbc Grosseto), i Warriors cambiano rotta. Tagliato il dominicano Suarez si è concretizzata la trattativa con il cubano J. Ametller, con cui già si intrattenevano relazioni da parecchio tempo (e che sarà disponibile già dal prossimo incontro di Venerdì 24/5 contro il Modena). Amettler, con esperienze nella massima serie cubana con gli Industriales de la Habana, potrà dare un grosso aiuto al line-up del Paternò, fin quì molto sterile dal Box di battuta sopratutto. Già in Sicilia e quindi disponibile per le partite contro il Modena l'oriundo Calvo (EC). Roster adesso praticamente completo se si eccettua il possibile arrivo di un ulteriore rinforzo in campo interno. Infermeria vuota e rotazione lanciatori forzata per il manager cubano A. Duret con Guerrero, Torres ed Alibardi. Le gare casalinghe contro il Modena si disputeranno al Warriors Field:
gara 1 Venerdì 24/5 ore 15,00
gara 2 Sabato 25/5 ore 10,00
gara 3 Sabato 25/5 ore 15,00
This post was published on 22 Maggio 2002 01:40
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…