Derby toscano di scena allo stadio Jannella tra il Bbc Orioles Grosseto ed il Faliero & Sarti Firenze questo week-end. La gara di venerdì sera sarà il Game of the week e sarà seguita con il play by play.
I grossetani scendono in campo decisi a continuare la scalata alla vetta della classifica, ma hanno di fronte un avversario che, pur con obbiettivi di classifica opposti, non ci sta proprio a fare la vittima sacrificale. L’aria di derby poi lascia aperto ad ogni pronostico il risultato dei tre incontri.
Il coach Mazzieri, appiedato per un turno dal Giudice Unico della Fibs, dovrà fare a meno per i primi due incontri dell’esterno Jesus Marquez anche lui fermo ai box in seguito alla rissa di sabato scorso con il Paternò, che sarà sostituito dal rientrante David Rigoli assente sette giorni fa’.
Nessun cambiamento per quanto riguarda la rotazione dei lanciatori degli Orioles, quindi Jason Brosnan sarà in pedana venerdì sera, Riccardo De Santis nel match pomeridiano e Rolando Cretis sul monte nell’incontro di sabato sera.
Il resto della formazione vedrà Gasparri a ricevere con Bischeri come back up, Bischeri in prima con Emanuele Ermini pronto nel caso Bischeri sia impiegato dietro al piatto, Cancelli e De Santis in ballottaggio per il ruolo di seconda base, Gabriele Ermini terza base, Bindi shortstop, Soto, Rigoli e Ramos esterni con Ermini E. (Fommei) battitore designato. Gli appassionati grossetani potranno seguire le gare anche sull’emittente locale Radio Grosseto 99.1 mhz che effettuerà la diretta radiofonica.
Arbitreranno il trittico gli umpires: Menicucci L., Leone, Chirici, Screti
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…
Lo storico numero uno della società lascia dopo 12 anni e si racconta a Baseball.it:…
Il tecnico lascia il San Marino dopo nove splendide stagioni. «E' bastato un attimo trovare…