Dopo il tracollo casalingo di sabato scorso, Carlo Degli Esposti, presidente della Seat Leader Car Lodi, ha doverosamente chiarito la situazione con il manager venezuelano Salvador Garcia. La squadra passa nelle mani di Enrico Blanchetti, coadiuvato da Sergio Beccarini e Bruno Crotti. Il numero uno del sodalizio lodigiano ha proposto a Garcia di ricoprire il ruolo di preparatore di tutte le squadre della società ma il tecnico di Porlamar ha deciso di ritornare in Venezuela dove ha già sulla scrivania due proposte dal doppio A. Dura quindi meno di due mesi l’avventura italiana di un manager che in Venezuela ha sempre fatto bene, soprattutto a livello giovanile. Per la Seat è un ritorno al passato, visto che Enrico Blanchetti è stato il manager della squadra da sette anni a questa parte. A Blanchetti spetta il difficile compito di risollevare psicologicamente una squadra che è caduta in un apatico torpore, anche se il roster ha la necessità di trovare un lanciatore di ruolo in grado di dare stabilità alla difesa.
This post was published on 22 Maggio 2002 08:12
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…