La Palfinger Reggiana non vuole proprio fallire. Già di per sè sembra una squadra imbattibile, ma memore della scofitta patita dalla Semex Codogno lo scorso anno ai playoff si assicura Carlos Manuel Marte Hernandez, 30 anni, dominicano, ottima mazza e impiegabile come ricevitore o esterno. Ha giocato le ultime tre stagioni in Guatemala ed è stato consigliato a Gerali da Carlos Guzman, indimenticato manager della prima promozione reggiana in A1 e ora tecnico nel paese centroamericano. Hernandez ha un passato negli Usa con gli Oakland A'S, in Canada con il Montreal e nelle leghe pro del Messico. E’ alto 180 centimetri e sostituisce Pablo Abreu Casana che che resta nello staff quale allenatore dei lanciatori.
This post was published on 22 Maggio 2002 14:31
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…