Voglia di riscatto ma una squadra ancora troppo “corta”, alle prese con gli infortuni e le defezioni. Il Colavita Anzio cercherà di vendere cara la pelle contro il Bologna ma nell'ambiente c'è la consapevolezza che non sarà facile. Nonostante le tre sconfitte in casa del Codogno il clima è tranquillo, la convinzione è che con una squadra al completo si potesse fare di più in uno scontro diretto per la salvezza ma intanto si deve pensare all'impegno di questo fine settimana. Sarà tenuto a riposo Ramon Tavarez, ancora alle prese con l'infortunio, e verrà utilizzato solo in caso di necessità. In dubbio anche Danilo Scorziello che ha un risentimento muscolare. Indisponibile ormai da inizio campionato Fulvio Pannese. Le buone notizie arrivano dal rientro di Gianluca Cibati, che sembra aver risolto i problemi di lavoro, ma anche dai progressi in allenamento di Richetti e Marianucci. Quest'ultimo, per fare di necessità virtù, è stato provato anche in terza base considerato che senza Tavarez è Franco a occupare il posto all'interbase. A questo punto Enzo Sanna torna nella linea degli esterni e almeno in uno degli incontri sarà usato come ricevitore al posto di Ricci. Confermata la rotazione dei lanciatori con Sangilbert, Richetti e De Rossi.
This post was published on 23 Maggio 2002 09:57
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…