Per il Cantine Ceci Cus Parma non finisce l'emergenza lanciatori.
A Firenze sabato scorso si è infortunato Torri, Ziroli non ha ancora recuperato e, di fatto, i lanciatori 'abili e arruolati' sono solo Fochi, Ceccaroli, Nyari e Scarcella. A parte Tonkin, che lancerà in gara 1 con il chiaro obbiettivo di portarla a termine.
La novità della settimana potrebbe essere l'utilizzo di Ceccaroli come partente, con Fochi pronto a subentrargli nella gara pomeridiana.
Nyari verrà confermato per la serale di sabato, con Scarcella come rilievo.
Nel line up è da rivedere l'australiano Edmondson, assolutamente fuori fase per il fuso orario la scorsa settimana, in alternativa al quale giocherà come catcher Parisi. Edmondson potrebbe anche trovare spazio tra gli esterni.
This post was published on 23 Maggio 2002 12:37
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…