La GB Ricambi Modena fa sul serio e passa a Paternò in gara 1, la più temibile del trittico contro il Città dei Normanni.
I canarini sono passati in avvio, grazie ad un triplo di Canate, ma hanno dovuto aspettare la sesta ripresa per allargare il punteggio contro Guerrero.
Il lanciatore straniero dei siciliani è stato in parte tradito dal suo stesso controllo (alla fine saranno 5 le basi per ball concesse) e, soprattutto, è stato punito da una valida a basi piene del veterano Munoz, che ha portato a casa Malagoli, Tinti e Skinnon, chiudendo di fatto la gara.
Il lanciatore straniero del Modena Lopez ha messo in carniere la sua terza vittoria, soffrendo solo nel finale.
Il manager degli ospiti Castro si è per altro affidato al braccio di Cesario, che, forte di un vantaggio di 5 punti, ha chiuso in maniera impeccabile.
GB Ricambi MO 1 0 0 0 0 5 0 1 1 = 8
WARRIORS Paternò 0 0 0 0 0 0 2 1 0 = 3
note: battute valide Modena 10, Paternò 8; errori Modena 0, Paternò 0.
Lanciatore vincente Lopez, lanciatore perdente Guerrero.
Arbitri: De Franceschi, Montalbano, Taurelli e Fusto
This post was published on 24 Maggio 2002 19:19
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…