La GB Ricambi Modena fa sul serio e passa a Paternò in gara 1, la più temibile del trittico contro il Città dei Normanni.
I canarini sono passati in avvio, grazie ad un triplo di Canate, ma hanno dovuto aspettare la sesta ripresa per allargare il punteggio contro Guerrero.
Il lanciatore straniero dei siciliani è stato in parte tradito dal suo stesso controllo (alla fine saranno 5 le basi per ball concesse) e, soprattutto, è stato punito da una valida a basi piene del veterano Munoz, che ha portato a casa Malagoli, Tinti e Skinnon, chiudendo di fatto la gara.
Il lanciatore straniero del Modena Lopez ha messo in carniere la sua terza vittoria, soffrendo solo nel finale.
Il manager degli ospiti Castro si è per altro affidato al braccio di Cesario, che, forte di un vantaggio di 5 punti, ha chiuso in maniera impeccabile.
GB Ricambi MO 1 0 0 0 0 5 0 1 1 = 8
WARRIORS Paternò 0 0 0 0 0 0 2 1 0 = 3
note: battute valide Modena 10, Paternò 8; errori Modena 0, Paternò 0.
Lanciatore vincente Lopez, lanciatore perdente Guerrero.
Arbitri: De Franceschi, Montalbano, Taurelli e Fusto
This post was published on 24 Maggio 2002 19:19
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…