RIMINI Una vittoria col minimo sforzo. La Semenzato comincia con il piede giusto il weekend col Codogno ma deve soffrire fino all’ultimo out per archiviare la vittoria numero dieci in campionato (4-3).
Pronti, via e la Semex è già in vantaggio con il fuoricampo a destra di Pass (0-1). La reazione dei Pirati, però, è durissima: doppio di Evangelisti, homer di Carr ed è già sorpasso (2-1). Buccheri prosegue la serie con un singolo, poi la difesa va in tilt. Colpito Chiarini, errore su Lafera (3-1), lancio pazzo (4-1). Alla fine del primo inning però la pioggia costringe gli arbitri a sospendere per dieci minuti la sfida e la sosta raffredda i bollori della Semenzato, che nel box non combina più niente (valida di Buccheri al 2° poi il nulla). Il Codogno allora capisce che si può fare e accorcia le distanze. Al 3° con le valide di Pass (in terza su errore di Crociati) e Abreu (4-2). Al 4° con il doppio di Francolini, il bunt di Cipelletti e la battuta in diamante di Cornelli (4-3). Ma la rimonta si ferma qui, perché l’ottimo Sanchez, a parte due colpiti, infila una serie di diciassette out consecutivi e la valida della speranza di Cornelli al 9° con due eliminati non può bastare.
CODOGNO: 101 100 000 = 3 bv 6 e 1
SEMENZATO: 400 000 00r = 4 bv 4 e 1
PRESTAZIONE LANCIATORI: Kelly (L) rl 6, bvc 4, bb 6, so 3, pgl 2; Lono (f) rl 1, bvc 0, bb 2, so 1, pgl 0; Sanchez (W) rl 9, bvc 6, bb 0, so 12, pgl 2.
NOTE: fuoricampo di Pass (1p. al 1°), Carr (2p. al 1°).
This post was published on 24 Maggio 2002 23:29
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…