PARMA – Il Ceci Parma supera a pieni voti l'esame Nettuno, chiudendo il temuto trittico con una doppietta che lascia addirittura un pizzico d'amaro in bocca per l'andamento di garadue, persa nel finale, dopo una lunga sosta per la pioggia che ha finito per danneggiare i locali.
I ragazzi di Sandro Rizzi hanno comunque vendicato la bella con una garatre splendida, in cui non hanno lasciato scampato ad un Nettuno presentatosi al playball (alle 22,05) con il giovane Mauro Salciccia. E mentre Nyari regalava momenti di gran classe agli amici dell'Europeo (4bv-10so-7.1rl, il suo ruolino), l'attacco sfoderava classe e opportunismo. Nulla veniva lasciato al caso. Forelli dava il la al successo al primo inning ed il potente Bautista con un fuoricampo dimostrava che Parma era deciso a chiudere il big-match sul 2-1. I ducali allungavano e solo sul 9-0, ad un passo dal baratro della manifesta inferiorità, i campioni(all'esordio l'ultimo attivato Carlo Tomassi) trovavano il punto della bandiera con il più giovane del gruppo Fabio Origlia, una valida che non serviva però per il risultato, ormai segnato.
Ceci Parma-Danesi Nettuno 9-1
Nettuno 000.000.010: 1 (5bv-1e)
Parma 103.014.00r: 9 (12bv-2e)
Lanciatore vincente: Nyari; perdente Salciccia.
Note: fuoricampo di Bautista (1p. al 3°); doppi di Finetti, Forelli, Edmonson.
This post was published on 26 Maggio 2002 01:58
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…