Attraverso il suo sito Internet, la Federazione ha reso noto che la nazionale juniores preparerà il prossimo Mondiale direttamente in Canada. Pubblichiamo integralmente la nota.
La nazionale juniores di baseball guidata da Dave Robb parteciperà a partire dal 25 luglio alla Capital Cup. Il torneo, che sarà un'ideale preparazione al Mondiale, si giocherà ad Ottawa, nello stato dell'Ontario.
Gli azzurrini debutteranno venerdì 26 luglio alle 15 locali (le 21 in Italia) contro gli Stati Uniti.
Sabato 27 luglio l'Italia giocherà 2 partite. Alle 9 locali (le 15 in Italia) contro l'Australia e alle 15 contro il Canada.
Sempre sabato, in serata si disputerà il torneo dei fuoricampo.
Domenica 28 luglio la squadra di Robb affronterà alle 15 locali gli Ottawa White Sox.
Tutte le partite che vedono coinvolta l'Italia si giocheranno allo stadio denominato “Heritage Park”.
This post was published on 27 Maggio 2002 20:25
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…